ProdottiRetroescavatori Serie RET


Serie RET
IMPORTANTE

Cliccando sull'iconache trovate al fianco di ogni singola marca, potrete scaricare il catalogo in formato Adobe PDF (ove presente).

Per poterlo visualizzare è necessario aver installato sul proprio computer l'applicazione Adobe Acrobat Reader, scaricabile grautitamente da questo link...

Buona navigazione!
Il retroescavatore modello RET è un’attrezzatura che va applicata al sollevatore posteriore del trattore, che trova impiego in più campi,dall’agricoltura al giardinaggio. E’ adatto per fare scavi per recinzioni,per impianti di irrigazione, buche per piante oppure nei vigneti per la sostituzione delle viti. Il retroescavatore ha il telaio traslabile, bloccaggio meccanico, boccole cementate in ogni movimento, benna da mm. 250, distributore con leve a cloche e comandi in serie, pompa indipendente, sedile con cinture di sicurezza, protezione delle leve contro l’azionamento accidentale per comandare la macchina in totale sicurezza. La stabilità è garantita dai piedi idraulici indipendenti dotati di valvola di blocco. Come optional troviamo: bloccaggio idraulico della traslazione, predisposizione per martello demolitore, benne da 250, 300, 400, 500, 600, benne pulizia fossi da 800, 1000, benna trapezoidale per scavo fossi, forca da letame, forca da tronchi, staffatura rigida al trattore.

Modelli disponibili per la serie RET


RET 115 ML
RET 145 ML
RET 165 ML
RET 185 ML
RET 180
RET 200
RET 220
RET 250
RET 270 I
RET 310 I
ERRORE DATABASE IN RICERCAUnknown column 'serie_trattore' in 'order clause'